Un’ampia gamma di motivi, tonalità di tendenza e la possibilità di creare i vostri colori personalizzati rendono Corian® adatto a tutte le situazioni. L’ampia gamma cromatica rende questo materiale facilmente compatibile con gli altri materiali che lo circondano: legno acciaio, tessuti…
Andreoli, grazie all’esperienza decennale nella lavorazione del Corian®, ogni giorno aiuta con competenza studi di architettura, showroom e professionisti del design a valutare i colori più adatti ad ogni progetto, per una scelta migliore.
Effetti di colore e traslucenza
Corian® è un materiale traslucente: ovvero una parte della luce attraversa il materiale.
E’ disponibile in oltre 90 colori, adattandosi così a molteplici applicazioni interne ed esterne, dal settore sanitario a quello della ristorazione e alberghiero, dagli uffici alle scuole, dall’arredamento al design.
Colori in movimento
Corian® è un materiale in continua trasformazione: nuove accattivanti tonalità vengono ogni anno sviluppate per un’ampia gamma di applicazioni di design e architettura, per interni ed esterni e altri materiali.
La palette, sempre rinnovata e riorganizzata, è accompagnata da un mix di strumenti concepiti per semplificare la selezione delle tonalità di Corian® più appropriate ad agevolare il lavoro di creativi e architetti.
I colori sono utilizzabili da soli o in combinazione con metallo, legno, vetro, pietra.
Catalogo Colori DuPont™
Il catalogo dei colori di Corian® include una gamma ampissima di nuance: dal designer white fino alla rocky collection, una sezione eco-concrete e eco-terrazzo, illuminations series, frammenti e metallix. Puoi consultare direttamente da quì il catalogo generale dei colori di Corian® con la palette completa. Per i piani cucina in Corian® sono disponibili inoltre colori e personalizzazioni dedicate.
Oltre ai colori illustrati nel catalogo generale, è disponibile anche la collezione “Deep colors™ Technology” di Corian®: colori più ricchi e scuri consentono a designers e architetti di ottenere delle tonalità che non hanno mai immaginato fossero possibili.